Run for the cure

 

Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia con 4 giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, sport e benessere che culmina la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città.

Sei già iscritto a Acea con Te? Iscriviti alla Race e ottieni 1.000 punti di extra bonus da spendere sul catalogo di Acea con Te per avvicinarti più velocemente al premio che più desideri! E se non sei ancora iscritto a Acea con Te e lo diventi nel giorno della promozione per te il doppio dei punti bonus!

E in più, ti aspettiamo al nostro stand dove potrai ritirare un gadget e scoprire tutte le prossime novità sul tuo programma di fedeltà!

Chi può partecipare?

Tutti i clienti Acea con Te con almeno una fornitura attiva sul mercato libero di Acea Energia e che si iscrivono o sono iscritti alla Race for the Cure.

Da quando si può partecipare?

Dal 24 aprile al 20 maggio 2018.

Come ci si iscrive alla Race for The Cure?

Tutti i clienti Acea Energia potranno effettuare l’iscrizione alla Race di Roma, online su www.raceroma.it o direttamente al Villaggio presso il Circo Massimo (dal 17 al 20 Maggio).

Come si ottiene il bonus extra di punti?

Per ottenere il bonus extra punti, dovrai registrarti alla Race for the Cure e essere già iscritto a Acea con Te o registrarti nei giorni dell’evento. Per l’accredito dei punti, dovrai inviare copia della ricevuta d’iscrizione o foto del pettorale alla mail eventi@aceaenergia.it

Quanti punti otterrò con la mia partecipazione?

1.000 punti se già cliente Acea con Te e 2.000 punti se lo diventerai nei giorni della promozione.

Cosa aspetti, inizia a allenarti insieme a noi!

Iscriviti subito